IL CENTRO LEO-LEV “RIAPRE” AL PUBBLICO

Uncategorized   |   29/04/2021

Da martedì 4 maggio 2021 riaprono le porte del Centro Espositivo Leo-Lev. L’accesso – consentito su prenotazione, effettuabile online oppure telefonando al numero 0571 1735135 o scrivendo a info@leolev.it– sarà contingentato per fasce orarie nel rispetto della normativa.

Il sabato e nei giorni festivi sarà necessario, fino a nuova disposizione, prenotare (online o telefonicamente) con almeno un giorno di anticipo rispetto alla data della visita, come da attuali disposizioni governative.

Anche il bookshop in Piazza Pedretti sarà aperto al pubblico da martedì al venerdì dalle ore 10-17 e il sabato e la domenica ore 10-18 (chiuso il lunedì).

Ad attendere i visitatori ci saranno molte mostre, tra cui Una Singolare Annunciazione che espone l’Angelo Annunciante della Pieve di San Gennaro in Lucchesia attribuito a Leonardo da Vinci e la Madonna del Parto – sempre proveniente dalla stessa chiesa – con forte richiamo ai temi e ai modi della Madonna del Parto di Monterchi di Piero della Francesca; e Città & Nodi di Leonardo dove la fotografia di Aurelio Amendola, che immortala le città importanti nella vita di Leonardo, incontra l’arte di Oreste Ruggiero che ha elaborato in chiave artistica i nodi del Maestro Rinascimentale.

Durante le settimane di chiusura il Centro Espositivo Leo-Lev ha cercato di mantenere il contatto con il proprio pubblico attraverso una serie di attività social e digital. Adesso però non vediamo l’ora di accoglierVi nelle nostre sale … Vi aspettiamo! 

Subscribe to our Newsletter

Stay updated on the exhibitions, events and activities of the Leo Lev Exhibition Centre in Vinci. Subscribe to our newsletter

Accessibility
Conference room
Discounts for Families
Discounts for Guides and Groups
Classrooms
Study Centre